About This Blog

Se siete arrivati qui probabilmente sapete già cos'è Dark Souls.
Comprato al day one (06/10/2011) e finito per la prima volta oggi 21 Ottobre 2011, versione Ps3, con una percentuale di trofei completati pari al 45%, circa 110 ore di gioco ed un personaggio di livello 80. Il classico guerriero puro, mai usata una singola magia.

Da appassionato di videogames ormai da due decadi e saturato dal continuo bombardamento di giochi fatti con lo stampino, non ho potuto non adorare un gioco così eccelso in quasi ogni sua parte (ed il suo prequel spirituale Demon's Souls), con una sfida costante che ti mantiene vivo il mordente per andare avanti.

Ed ecco il motivo per cui ho deciso di cominciare questo blog: mettere insieme tutte le risorse e le informazioni per poter, nelle prossime partite seguenti la prima (partite + con lo stesso personaggio), cercare di raggiungere il trofeo di platino, che si sblocca ottenendo tutti i trofei del gioco. 

Durante questo percorso tratterò di vari argomenti, tutti inerenti al gioco, ed appunterò tutto quello che reputerò necessario di particolare attenzione per il raggiungimento dell'obiettivo. 

Beh, spero che qualcuno dei miei futuri post possa essere utile a qualcuno di voi, come per me ad esempio lo è già stato consultare una wiki inglese del gioco durante la prima partita, che aggiungerò nei link preferiti in questo stesso blog. 

Non mi resta che auto-augurarmi in bocca al lupo e che il viaggio abbia inizio. ^^


Nessun commento:

Posta un commento