domenica 23 ottobre 2011

Patto del Cacciatore della Foresta (Forest Hunter)


Come si ottiene:


- Bisogna parlare ad Alvina, il simpatico gatto nella zona Giardino Radiceoscura. Ci si può arrivare in due modi, uno più facile aprendo la porta che richiede il Cimiero di Artorias (venduto dal fabbro Andre of Astora nella zona della Chiesa dei non Morti per 20.000 anime) e l'altro più elaborato prendendo la scala di fianco alla cascata dopo aver ucciso Hydra nella zona Bacino Radiceoscura.


Alla prima scelta rispondete di Si al gatto in quanto altrimenti verrete considerati Peccatori e dopo sarà dispendioso e fastidioso rimuovere il peccato (magari farò un articolo in cui tratto codeste penalità).

Cosa comporta:


-Parlando col gatto ed ottenendo il Patto si riceve l'anello Patto del Gatto che permetterà al gatto di evocarvi nella foresta per combattere gli intrusi nella foresta (altri players online).

Livelli del Patto:


A seconda del numero di uccisioni il gatto vi donerà:


Livelli Patto Re Tombale
Livello Uccisioni necessarie Ricompensa
1 1 Benedizione Divina;
2 3 Anello della Nebbia;

3 commenti:

  1. Io, purtroppo, ho detto di no al gatto e mi ha detto di andarmene. Io mi sono un pò irritato della cosa, quindi ho preso l'arco e gli ho sparato. In risposta, si è messo a ridere, mi ha dato dello stupido ed è sparito.

    ... Sì, credo di aver fatto qualcosa di molto stupido -.-" ma se pago il debito, ci posso riprovare a parlare e farmi fare il patto? O devo fare nuovo gioco?

    Flick

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti converrebbe andare dall'NPC che si trova all'interno della torre della chiesa dei non morti, per intenderci la torre si trova dopo il boss dei due Gargoyles. Pagando una certa somma, il tizio ti annulla i peccati, e quindi ti resetta la condizione col patto della Foresta. Saluti.

    RispondiElimina