sabato 22 ottobre 2011

Patto del Servitore del Re Tombale (Gravelord Servant)





Come si ottiene:


- Innanzitutto è bene specificare che bisogna ottenere il Patto prima di completare la zona Tomba dei Giganti altrimenti non si potrà più ottenere nella stessa partita.

- Bisogna avere almeno un Occhio della Morte presente nell'inventario. Raggiungere la zona delle Catacombe dove è presente il Titanite Demon
C'è una bara sulla quale bisogna arrampicarsi, anche senza aver prima ucciso il demone, attendere circa 30 secondi e partirà un filmato che vi porterà al cospetto della tomba di Nito. Interagendo con la tomba si accederà al Patto e si otterrano la Gravelord Sword ed il miracolo Gravelord Sword Dance.

Cosa comporta:

- Quando si usa l'Occhio della Morte, lasceremo un segno sul suolo che indica il posto dove l'Occhio della Morte è stato usato. Lo stesso segno apparirà in altri 3 mondi di 3 giocatori insieme a nemici più difficili da sconfiggere, rendendo il loro gioco di fatto più duro. Allo stesso tempo però ognuno dei 3 player avrà l'opportunità di invadere il nostro mondo se riuscirà a trovare il segno apparso nel loro mondo, quindi sarà meglio metterlo in un posto nascosto in quanto potremmo essere invasi da tutti e 3 i player contemporaneamente. Se uno dei player muore prima di trovare il segno nel suo mondo metà delle sue anime va a noi e l'altra metà resta sulla sua macchia di sangue. 
- Se riusciamo ad uccidere gli invasori verremo ricompensati con anime e un Occhio della Morte;

Livelli del Patto:

- Scambiando Occhi della Morte davanti la Tomba di Nito (prima di completare la zona Tomba dei Giganti) si può salire di livello nel patto. Ecco una tabella esplicativa:



Livelli Patto Re Tombale
Livello Occhi della Morte  necessari Ricompensa
0 00 Spada: Gravelord Sword; Miracolo; Gravelord Sword Dance;
1 10 Miracolo: Gravelord Sword Dance;
2 40 Niente, solo il rank;
3 80 Niente, solo il rank;

1 commento:

  1. La tabella non è esatta. A 10 anime si ottiene un miracolo diverso (Gravelord GREATsword Dance). E con 40 e 80 occhi della morte, vengono potenziati ambedue i miracoli del 20 e 30% rispettivamente.

    RispondiElimina