domenica 23 ottobre 2011

Patto della Lama della Luna Oscura (Blade of the Darkmoon)


Come si ottiene:

- Bisogna indossare l'anello della magia nera (recuperabile nelle Catacombe) e, recarsi al secondo falò in Anor Londo, per raggiungerlo basta recarsi alla torre nel mezzo di Anor Londo, quella con la manopola legata alla ruota per farla salire e scendere. Una volta fatta scendere la torre al più basso livello, usare le scale per andare giù. Se avete l'anello equipaggiato, la statua nella stanza del fuoco scompare rivelando un passaggio segreto, seguite il passaggio ma non entrate nella nebbia che vedete, altrimenti verrete espulsi dal patto. Prima della nebbia quando potete premete il pulsante d'azione e verrete ammessi al Patto. Vi verranno dati il Blue Eye Orb e l'anello Blade of the Darkmoon Covenant, entrambi i quali serviranno per invasioni online.

Cosa comporta:


- Potrete usare il Blue Eye Orb per invadere i mondi dei peccatori che hanno tradito i patti.
- I player con l'anello Blade of the Darkmoon Covenant equipaggiato potranno essere evocati nel mondo di un altro player peccatore che, avendo tradito il patto della Principessa si trova in Anor Londo senza luce (e quindi voi verrete evocati nella loro Anor Londo per punirli).

Livelli del Patto:


Ogni volta che si punisce un peccatore, dopo averlo ucciso raccoglieremo un Ricordo della Rappresaglia (un orecchio dello sfortunato). Si possono scambiare per aumentare di livello in questo Patto.


Livelli Patto Re Tombale
Livello Ricordo della Rappresaglia  necessari Ricompensa
1 10 Miracolo: Darkmoon Blade; Equipment: Darkmoon Talisman
2 30 Niente;
3 80 Niente;

Nessun commento:

Posta un commento