domenica 23 ottobre 2011

Patto della Via del Drago (Path of the Dragon)


Come si ottiene:


- Bisogna parlare con il Drago Immortale  NPC nella zona Lago di Polvere. Per raggiungere la zona bisogna scendere nella zona inferiore della Città Infame, andare sulla sinistra e procedere nella melma fino a trovare un ramo su cui scendere e che vi porterà alla zona desiderata.

Cosa comporta:


Appena stretto il patto, di otterrà:

  • "Pietra occhio di drago", un segnale che, se posto, permetterà ai giocatori di essere invocati nel mondo di un altro giocatore per ottenere, in combattimento, una Scaglia di Drago.
  • "Pietra testa di Drago" una particolare pietra che, se utilizzata, permetterà al giocatore di trasformare la propria testa in quella di un drago sputafuoco.

N.B.: La pietra può essere utilizzata solo senz' elmo. L'utilizzo delle fiamme è disponibile premendo il tasto QUADRATO. Le fiamme consumano Energia. L'effetto della pietra dura fino alla morte del personaggio.

Livelli del Patto:


I draghi immortali richiedono, per salire di grado nel patto, il dono di Scaglie di drago. Queste sono ottenibili in tre modi:

  1. Ritrovamento in bauli o per terra.
  2. Uccisione di draghi (raro), o di alcuni mob (Drago Non Morto, 100% di possibilità)
  3. Utilizzo della "Pietra occhio di Drago". L'uccisione del giocatore nemico darà al giocatore una Scaglia di Drago.

Livelli Patto Re Tombale
Livello Scaglie di Drago Ricompensa
0 0 "Pietra Occhio di Drago" e "Pietra testa di Drago";
1 10 Nulla;
2 30 "Pietra Torso di Drago"
3 80 Nulla;

Se vengono consegnate 30 Scaglie di Drago vi verrà data la "Pietra Torso di Drago". Tale pietra permette al giocatore di trasformare il proprio corpo in quello di un Drago.
Inoltre:

  1. Aumenta l'attacco da disarmato.
  2. L'utilizzo di una Forza, stile Miracolo, che sprigiona un'onda d'urto che scaraventa via i nemici. L'attaco è inoltre potenziato di circa 1.25 per 5-6 secondi.
N.B. Tale Pietra non può essere utilizzato con indosso armatura o scudo. La durata dell'effetto rimane fino alla morte del giocatore.


Penalità da Tradimento
Se si abbandona il patto in favore di un altro, non sarà possibile utilizzare la "Pietra occhio di Drago" ma vi sarà ancora la possibilità di utilizzare la "Pietra Testa di Drago" e la "Pietra Torso di Drago".

Nessun commento:

Posta un commento